Misurate la qualità dell’aria della vostra casa

wisely6

Per due mesi potete disporre di un apparecchio di misurazione a noleggio, di consigli per il suo funzionamento, della valutazione dei dati e dei suggerimenti per una loro ottimale interpretazione. Inoltre, ricevete un accesso privato all’applicazione per richiamare e interpretare i risultati delle vostre misurazioni della CO2, dell’umidità e della temperatura.

In caso di dubbi sui risultati delle vostre misurazioni, che non riuscite a interpretare da soli, prendete pure contatto con noi. Siamo volentieri a vostra disposizione per una consulenza.

Con il vostro consenso scritto, possiamo valutare per voi i risultati dei dati salvati nell’applicazione. Inoltre, grazie alle vostre indicazioni sull’utilizzo della casa, possiamo valutare se e come il comfort interno può essere migliorato.

Nel caso in cui, dopo la valutazione dei risultati, ci fossero ulteriori aspetti da chiarire, vi consigliamo una verifica tramite il SQM esercizio oppure di rivolgervi a uno dei Partner Specializzati attivi nella vostra regione.

Protezione dei dati
I dati e la password sono trattati con la massima confidenzialità e vengono cancellati definitivamente una volta riconsegnato l’apparecchio.

Prezzi e condizion
- Noleggio dell’apparecchio: CHF 57.-- per due mesi, incluse le spese di spedizione per la riconsegna a Minergie*
- Consulenza: CHF 40.— per la valutazione e breve rapporto per e-mail

* Ogni mese supplementare ha un costo di CHF 20.—. Il noleggio è possibile per un massimo di 6 mesi. Tutti i prezzi includono l’IVA. 

Restituzione e perdita
Il dispositivo deve esserci ritornato entro 14 giorni dal periodo di prestito. Se non avviene la restituzione entro il periodo di prestito prescrittoverrà fatturato il valore dell’apparecchio nuovo superiore a CHF 350.— e annullato l’abbonamento per la valutazione dei dati. Lo stesso vale per danni o perdita dell’apparecchio.

Fatturazione e Pagamento
La fattura verrà inviata via E-mail dopo la restituzione del dispositivo dato in prestito e la stesura del rapporto richiesto. Pagamento entro 30 giorni netti.

Noleggiare l’apparecchio di misurazione

I dispositivi di misurazione utilizzano la rete a bassa potenza (LPN) per la connessione a internet. Si prega di verificare se la copertura di rete è garantita nel luogo di misurazione, prima di procedere con l’ordinazione. La rete a bassa potenza (LPN)

Con la compilazione del formulario seguente, richiedete il noleggio dell’apparecchio per la misurazione della CO2. Ricevete successivamente la conferma circa la disponibilità dell’apparecchio nel periodo desiderato.

Per domande siamo a disposizione al numero 091 290 88 10.

Indirizzo di consegna e fatturazione